LE NOSTRE INIZIATIVE
Stage Entertainment Italy ha l’obiettivo di promuovere la Diversity and Inclusions.
Ecco un elenco delle produzioni e iniziative fatte, e supportate
Stage Entertainment Italy ha l’obiettivo di promuovere la Diversity and Inclusions.
Ecco un elenco delle produzioni e iniziative fatte, e supportate
Il progetto biglietto sospeso di Stage Entertainment è una proposta che mira ad essere incentivata da tutti coloro che assisteranno a uno spettacolo del Lirico e del Nazionale che, a loro volta, potranno donare un biglietto per uno spettacolo in programma fino alla fine della stagione.
Scopri di piùEvento benefico realizzato con Anlaids Lombardia ETS nel doppio ruolo di sostenitore e beneficiario ed il supporto di Stage Entertainment. L’obbiettivo è raccogliere fondi per combattere HIV e AIDS e sensibilizzare il pubblico per una cultura della prevenzione, contro ogni forma di stigmatizzazione.
Scopri di piùLa Madre di Eva è una produzione con l’obbiettivo di sensibilizzare il pubblico su tematiche lgbq+ e transgender.
In un dialogo surreale senza risposte, sospeso tra l’immaginato e il reale, la madre racconta la loro vita fino a quel momento. Un viaggio costellato di amore e odio, sensi di colpa, paure, desideri e speranze. Madre e figli* sono le facce di una società che evolve e non dà tempo, ci spiazza e ci rende soli.
Scopri di piùStage Entertainment insieme a Fondazione Gaber, Azione Solidale e Area Dance nel 2022 organizza il progetto “Il Musical nei quartieri di Milano”. Giorni di formazione sul musical, destinato ai ragazzi delle scuole superiori periferiche milanesi. L’iniziativa si è conclusa con la realizzazione e partecipazione dei ragazzi ad uno spettacolo dal vivo.
Scopri di piùStage Entertainment nel 2023 inizia una collaborazione con Milano Pride, manifestando l’orgoglio LGBTQIA+. Stage da l’opportunità a tutta la comunità di usufruire di uno sconto per l’acquisto dei biglietti del Teatro Nazionale e del Teatro Lirico Giorgio Gaber e offre visibilità all’associazione esponendo il Logo nei due teatri.