ITALY BARES

 
 

 

Italy Bares è un evento benefico realizzato con Anlaids Lombardia ETS nel doppio ruolo di sostenitore e beneficiario ed il supporto di Stage Entertainment.

 

L’obbiettivo è raccogliere fondi per combattere HIV e AIDS e sensibilizzare il pubblico per una cultura della prevenzione, contro ogni forma di stigmatizzazione. Italy Bares si ispira a Broadway Bares, progetto americano nato nel 1992 in risposta alla crisi provocata da HIV e AIDS, ideato dal coreografo e regista Jerry Mitchell che l’11 maggio sarà al Teatro Repower al fianco dei performer italiani.

 

Il 12 maggio 2022 è andato in scena lo spettacolo intitolato REWIND in collaborazione con la Compagnia dell’arancia, con il supporto di Stage Entertainment e con la finalità di raccogliere fondi a favore di Anlaids Lombardia ETS. Sul palco oltre 80 artisti insieme a Filippo timi, Malika Ayane e Gugliemo Scilla.

Lo show, l’1 dicembre 2022, arriva al cinema Anteo di Milano, in collaborazione con Anlaids Lombardia ETS, la compagnia dell’arancia a favore di Anlaids Lombardia ETS.

 

L’11 maggio 2023 si è tenuto lo spettacolo intitolato Secondo Tempo, dove si sono riuniti otto importanti coreografi, oltre a 100 fra migliori performer del panorama artistico italiano, 12 cantanti, acrobati, cheerleader e circa 100 addetti ai lavori tra creativi e organizzatori.  Stage ha supportato il progetto grazie al lavoro volontario dei propri dipendenti: team tecnico, produzione, comunicazione.

Inoltre, durante gli show di Pretty Woman Il Tour il cast a fine spettacolo ha con gioia colto l’occasione per fare degli annunci e raccogliere donazioni.

Lo show in seguito, l’1 dicembre 2023, è arrivato al cinema in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS, in collaborazione con Anlaids Lombardia ETS, la compagnia dell’arancia a favore di Anlaids Lombardia ETS presso il Cinema Arcobaleno di Milano.