MAMMA MIA!

 
 

 

Mamma Mia!

Una Madre. Una figlia. 3 possibili padri.
Ed un cammino verso l’altare che non dimenticherete mai! con CHIARA NOSCHESE

 

nel ruolo portato al successo al cinema da MERYL STREEP

 

MAMMA MIA! è una divertente commedia ambientata in una piccola isola greca. La ventenne Sophie sta per sposare Sky, il ragazzo che ama, e sogna di farsi accompagnare all’altare dal padre che non ha mai conosciuto.

 

Dopo aver scoperto dal diario di Donna, sua madre, che i potenziali padri sono tre, decide di invitarli tutti alle sue nozze per scoprire chi di loro sia quello vero.
Uno show unico e un’adrenalina che si trasmette contagiosamente dal palcoscenico al pubblico, grazie al talento di un cast d’eccezione e alle canzoni senza tempo degli ABBA che danno energia a questa incantevole storia d’amore, di gioia e di amicizia che continua negli anni a divertire e catturare il pubblico di ogni età.

 

 

MAMMA MIA! è prodotto in Italia da Stage Entertainment in accordo con Judy Craymer, Richard East e Björn Ulvaeus per Littlestar in associazione con Universal. Le musiche e le liriche originali di MAMMA MIA! sono di Benny Andersson e Björn Ulvaeus, i testi di Catherine Johnson, la regia di Phyllida Lloyd e le coreografie di Anthony Van Laast. Scene e costumi sono di Mark Thompson, le luci di Howard Harrison, il disegno fonico di Andrew Bruce e Bobby Aitken, la supervisione musicale, le musiche aggiunte e gli arrangiamenti sono di Martin Koch.

 

 

Stage Italia, consociata italiana della multinazionale olandese fondata da Joop Van den Ende è il primo produttore di spettacoli dal vivo in Italia con oltre 800.000 biglietti venduti in due stagioni.